Ven24092021

Ultimo aggiornamento06:43:53

Chi Siamo

  • PDF

Il Corriere della Privacy è il primo periodico ( Reg.Tribunale Firenze N.5871 del 08.05.2012)  interamente dedicato alle tematiche della data protection: aggiornamento, informazione, approfondimenti, fino ad ogni altra trattazione incentrata intorno alla privacy anche nelle sue tematiche più trasversali, avvalendosi  degli autori e degli esperti più autorevoli del settore.


Il Corriere della Privacy segue per i propri lettori anche i principali eventi nazionali ed internazionali che ci dicono cosa è la privacy oggi adoperandsi per prevederne gli scenari futuri. Il Corriere della Privacy, non è però solo un periodico, ma anche editore di testi sulla privacy sia tradizionali che digitali, ed anche formazione, organizzazione meeting e congressi.

Per dare il massimo ai propri lettori e garantire  di stare al passo con le continue evoluzioni che abbracciano le tematiche della privacy, il Corriere della Privacy aderisce inoltre a Federprivacy, all' Istituto Italiano per la Privacy, e ad Andip (Associaizone Nazionale per la Difesa della Privacy ), ovvero tutte le primarie associazioni sul territorio nazionale che si occupano di data protection a 360 gradi. A queste va un particolare ringraziamento  per la loro collaborazione e per i loro contributi scientifici e statistici che danno al nostro mensile.

Clicca sui rispettivi link per vedere di più sui nostri servizi:

- Periodici

- Libri & Manuali- Ebooks & Pubblicazioni Digitali

- Corsi di Formazione

- Organizzazione Eventi & Congressi

- Pubblicità

- Servizi di Consulenza

Se vuoi contattare il Corriere della Privacy, puoi scrivere una mail a info@corriereprivacy.it , inviare un fax al numero (+39) 055 5609184 oppure vai  alla sezione Contatti e seleziona la persona più appropriata a cui rivolgerti.

Ti può interessare anche:

Commenti (0)
Solo gli utenti registrati possono scrivere commenti!

Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Febbraio 2013 10:06

Il Corriere della Privacy S.r.l. P.I. 06199650489 - Testata registrata Tribunale di Firenze N.5871 del 08.05.2012
©Copyright 2011-2021 | | Direttore Responsabile:Nicola Bernardi