Mar22102019

Ultimo aggiornamento06:43:53

Info: Il tuo browser non accetta i cookie. Se vuoi utilizzare il carrello e fare acquisti devi abilitare i cookie.
PDFStampaE-mail
Corso "Privacy Officer: le misure di sicurezza"Inserzione Pubblicitaria 1/2 pagina

Icona Top Prima Pagina
Visualizza Ingrandimento


Icona Top Prima Pagina

Prezzo: €575.00

Chiedi un'informazione riguardo questo prodotto

L'inserzione pubblicitaria in prima pagina del Corriere della Privacy per eccellenza, con impatto immediato e sicuro sul lettore. Il simbolo di una vera e propria partnership con la testata specializzata nella privacy.

Dimensioni: 5,00 cm (h) x 6,7 cm (l), in prima pagina, in alto  accanto al titolo del giornale. Il file dell'inserzione deve essere in formato vettoriale oppure in formato grafico tradizionale ad alta risoluzione (jpeg,gif,png,jpg). Il file dell'inserzione, è a cura del cliente, (in alternativa è possibile richiedere alla nostra redazione la progettazione ad hoc del vs. annuncio con preventivazione dei costi a parte), e può essere inviato in allegato allo stesso ordine utilizzando l'apposita funzione "allega file", oppure in seguito per email all'indirizzo info@corrieredellaprivacy.it. La pubblicazione dell'inserzione viene effettuata nella prima edizione disponibile del mensile, oppure concordata a parte per iscritto per uno specifico numero del Corriere della Privacy


Disponibilità

Di solito viene spedito in:

on-order.gif


Recensioni Clienti:

Nessuna recensione disponibile per questo prodotto.
Autenticati per poter scrivere una recensione.


altre categorie


Pubblicità Online

Pubblicità sul mensile

Focus

Privacy, utenti più tutelati con il giro di vite sul consenso

Privacy, utenti più tutelati con il giro di vite sul consenso

Amici che con vostro stupore sanno dove vi trovate o che musica state ascoltando, call center che vi bersagliano di telefonate promozionali nonostante non vi ricordiate di aver mai dato loro il...

18 Mag 2017 Letto:1743

Leggi tutto

RGPD e profilazione: cosa cambia con il nuovo Regolamento?

RGPD e profilazione: cosa cambia con il nuovo Regolamento?

Il diavolo e l’acqua santa: il paradigma potrebbe apparire eccessivo ma descrive in sintesi il rapporto che accomuna le attività di profilazione ed il trattamento dei dati personali. Infatti se esaminiamo tutto...

15 Apr 2016 Letto:7882

Leggi tutto

La sicurezza dei sistemi di ICT in una prospettiva di law and techno…

La sicurezza dei sistemi di ICT in una prospettiva di law and technologies

La sicurezza è un bisogno innato nell’essere umano, legato alla costante presenza nell’ambiente di condizioni di imprevedibilità che determinano nell’uomo stati emozionali di insicurezza, di paura. Nella sua analisi delle motivazioni del...

04 Apr 2016 Letto:1978

Leggi tutto

I dati personali come un numero telefonico? Il diritto alla portabil…

I dati personali come un numero telefonico? Il diritto alla portabilità del dato nel nuovo Regolamento UE

I dati personali come un numero di telefono. Standardizzati, leggibili a macchina, in definitiva portabili. È l’obiettivo dichiarato dal nuovo articolo 18 del Regolamento Europea sulla protezione dei dati personali, secondo cui “l'interessato...

04 Apr 2016 Letto:2415

Leggi tutto

Nuovo Regolamento europeo: molto più complesso se si pensa allo scen…

Nuovo Regolamento europeo: molto più complesso se si pensa allo scenario

Il Regolamento europeo per la privacy, non è una semplice nuova legge, per le aziende sarà una innovazione che si dovrà inserire in un contesto estremamente complesso ed in uno scenario giuridico...

04 Apr 2016 Letto:3094

Leggi tutto

Multe & Sentenze

Il Corriere della Privacy S.r.l. P.I. 06199650489 - Testata registrata Tribunale di Firenze N.5871 del 08.05.2012
©Copyright 2011-2019 | | Direttore Responsabile: Nicola Bernardi